Quantcast
Channel: Commenti a: LE BANCHE NON PRESTANO E COMPRANO TITOLI DI STATO
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Di: eridanio

0
0

la cgia di mestre è un parafernale socialista con buone intenzioni ma pessima formazione. Si è trasformata nell’istat de noantri, uno strumento di competizione per il potere e non contro. Non se ne sono nemmeno accorti. Bortolussi usa e viene usato all’abbisogna in tutti i talk dove viene ospitato. E’ politicamente compromesso ed inutilmente molesto per i più informati.
Le banche, come tutto il sistema non solo italiano, vengo tenute tecnicamente in vita dal polmone d’acciaio fatto dal concerto tra stati e banche centrali.
Le banche oramai sono trapassate, defunte, andate e come tutti i soggetti in stato vegetativo permanente non si può più considerarli colpevoli di alcunchè. Oramai reagiscono solamente a stomoli elettrici, non hanno possibilità di riprendersi. Ogni tentativo viene vistosamente esaltato, ma finisce per infrangersi a causa del fiato corto del semicadavere.
Hanno avuto gravi responsabilità per non aver riconosciuto ed evitato il pendio verso il quale il concerto satanico le ha spinte a forza.
Ora in commedia hanno la parte dell’attore che interpreta un nobile decaduto e patetico.
Il satanico concerto continua per forza e senza più veli a comandare attacchi sul fronte orientale. Impone criminalmente di uscire dalle trincee ed a petto nudo andare all’attacco di un nemico temibile.
La verità è il nemico reale del satanico concerto. I pedoni sulla scacchiera cadono per salvare il giocatore.

Non prendiamocela coi pedoni
le banche non possono prestare perche sono imprese zombie.
Cosa vi aspettate da chi ha l’attivo patrimoniale puntellato da “risorse” messe li solo per far si che il passivo non se lo mangi ed il patrimonio manifesti di essersi da tempo squagliato per intero.

Sopravvivono per decreto con licenza di rubacchiare commissioni liquidare le posizioni che lo consentono reimpiegare quanto rimane al netto delle sofferenze. Che possono ormai fare? Vessare i clienti e fare ammuina.

Mentre la gente pensa che si stia facendo qualcosa per la sistemazione devo dire che la satanica congrega dopo aver combinato, guidato, diretto, coordinato la distruzione della spontanea creazione di ricchezza basata sull’operosità dei più, si ripresenta e si ripropone (come fallita digestione) a dirigere gli sforzi in un balletto dell’assurdo come quello del “pompiere piromane”.

Le banche centrali non hanno autorità che possa castigarle. Sono indipendenti al di fuori di ogni controllo democratico, godono di un’autocraticità superiore a quella dell’ordine giudiziario. Solo la gente potrebbe se non fosse anch’essa ipnotizzata dalla satanico concerto di muse.
Finirà male per i soliti.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Latest Images

Trending Articles





Latest Images